info-6

La business intelligence (BI) è il processo di trasformare i dati in informazioni utili per gli esecutivi. La BI utilizza metodi di analisi dei dati e strumenti di visualizzazione per monitorare le prestazioni aziendali e supportare le decisioni basate sui dati12.

Il data mining è il processo di scoprire modelli e relazioni nascosti nei dati. Il data mining usa tecniche di intelligenza computazionale per risolvere problemi specifici e contribuire alle decisioni aziendali13.

Scegliere e acquistare servizi di BI e data mining può avere diversi vantaggi, tra cui:

  • Migliorare l’efficienza operativa e ridurre i costi
  • Aumentare la competitività e l’innovazione
  • Identificare nuove opportunità di mercato e di crescita
  • Migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti
  • Prevenire i rischi e le minacce.

Le nostre soluzioni si basano sulla piattaforma di Business Intelligence Microsoft Power BI, riconosciuta come leader di mercato nel report di aprile 2023 Gartner® Magic Quadrant™ for Analytics and Business Intelligence Platforms.

Offri a tutti i vantaggi economici della business intelligence

Crea una cultura basata sui dati nella tua organizzazione offrendo a tutti funzionalità di BI e analisi con Power BI Desktop (gratuito per l’uso) e Power BI Pro (disponibile a un prezzo mensile ridotto per utente). Trova rapidamente le risposte che ti servono con l’intelligenza artificiale leader di settore: approfitta dei progressi più recenti a livello di intelligenza artificiale Microsoft per aiutare gli utenti che non sono data scientist a preparare dati, creare modelli di Machine Learning e trovare rapidamente informazioni dettagliate da dati strutturati e non strutturati inclusi testo e immagini.

Crea dashboard e visualizzazioni di dati in pochi minuti

  • Crea informazioni più dettagliate e utili: trasforma i tuoi dati in un vantaggio competitivo usando Power BI e Azure insieme per connettere, combinare e analizzare tutti i tuoi dati.

  • Favorisci l’innovazione rapida da parte degli utenti: ricevi aggiornamenti settimanali e mensili che consentono di migliorare le funzionalità di Power BI e che sono basati su migliaia di idee inviate annualmente da una community con più di mezzo milione di membri in tutto il mondo.

  • Unifica le analisi self-service e aziendali: soddisfa le tue esigenze di analisi self-service e aziendale su una singola piattaforma. Accedi a modelli semantici avanzati, un toolkit ALM (Application Lifecycle Management), un framework di connettività open source e report impaginati dall’aspetto perfetto con layout fisso

  • Migliora l’efficienza e l’accuratezza della pubblicazione di contenuti relativi alla business intelligence: individua le differenze e sposta rapidamente i contenuti dallo sviluppo e dal test alla produzione in tutta sicurezza usando i semplici segnali visivi presenti nelle pipeline di distribuzione.

  • Ottieni un’interoperatività senza precedenti con Excel: chiunque abbia familiarità con Microsoft 365 può connettere con facilità query, modelli di dati e report di Excel ai dashboard di Power BI, permettendo di raccogliere, analizzare, pubblicare e condividere rapidamente i dati aziendali di Excel in modi nuovi.

  • Trasforma le informazioni dettagliate in azioni: passa dai dati alle informazioni dettagliate e dalle informazioni dettagliate all’azione con Microsoft Power Platform, che combina Power BI con Power Apps e Power Automate per creare con facilità applicazioni aziendali e automatizzare i flussi di lavoro.

  • Analisi di flusso in tempo reale: scopri cosa sta succedendo adesso, non solo in passato. Dai sensori delle fabbriche a origini di tipo social media, ottieni l’accesso ad analisi in tempo reale per essere sempre pronto per prendere decisioni tempestive.

banner-15

Our amazing team is always hard at work

Contatta il nostro reparto commerciale

Avvia una chat

Compila la form

Chiama i nostri commerciali

Leave A Comment